domenica 20 settembre 2015

OGGI SONO MALEDUCATO E NON MI PRESENTO



Visto che mi sono già presentato sul blog riguardante i motori, non ho voglia di rifarlo quindi ve lo linko così mi semplifico il lavoro.
http://zeroacento.blogspot.it
Ecco contenti? Bando alle ciance e iniziamo a presentare il nuovo progetto(che ovviamente lascerò a metà, perché se non lo faccio non sarei più io).Prima però premetto che non sono uno scrittore e faccio queste cose solo per hobby, dunque perdonate i vari omicidi di italiano che commetterò. 
Come dice la descrizione del mio profilo sono un tipo a cui piace esprimere dei pareri riguardanti le cose, l'idea principale era quella di creare un canale youtube. Purtroppo ho le giornate leggermente impegnate(sono sarcastico ovviamente), dunque non avrei il tempo di scrivere, girare e montare dei video, ripiego dunque solo sulla scrittura, più breve e d'impatto. So bene che il Blogger è uscito di moda, ma io ci provo lo stesso tanto non me ne importa nulla dei cash. Cosa voglio fare dunque con questo blog? Voglio confrontarmi. Voglio vedere cosa dice la gente di ciò che penso. Voglio vedere cosa dice la gente soprattutto. Quindi la morale di questo blog è: commentate, commentate e ancora commentate. Non sarà fondamentale ciò che scriverò io ma il perno voglio che siate voi. Tutto deve girare intorno ai visualizzatori. Detto ciò andiamo a vedere cosa tratterò nelle mie inserzioni. 
Principalmente prenderò spunto dai vari social. Sono la mia fonte di ispirazione, l'idiozia che osservo giorno dopo giorno sui vari social mi fa capire quanto io sia stato fortunato ad aver ricevuto in dono un cervello funzionate. Dunque aspettatevi tante perle prese dal web da commentare(e spero vivamente da insultare). Inoltre quasi fosse a scopo terapeutico, potrei utilizzare questo blog per aprirmi e parlare di cose private che solitamente chiudo dentro di me, ritengo che un perfetto sconosciuto possa dare i consigli più imparziali che si possano mai ricevere. Quindi non vi stupite se qualche volta potrei sembrarvi una fighetta. E con questo chiudo. Chiedo umilmente scusa se la grafica del blog è uguale a quella di un blog di un bambino di cinque anni in overdose di nutella, ma ci sto ancora lavorando e il tempo a mia disposizione stringe. Dunque spero di avervi intrigato e spero di farvi leggere qualcosa di più concreto al più presto. 
Buona a tutti dal vostro Scodo.

Nessun commento:

Posta un commento